La sauna regala un vero rilassamento del corpo e dell’anima. Contribuisce a migliorare l’umore, purifica e disintossica la pelle. La sauna riequilibra le energie del corpo agendo positivamente sul funzionamento del cuore e della circolazione sanguigna.
Il bagno turco stimola la perdita di tossine attraverso la pelle, i polmoni e i reni. Purifica, combatte tensioni e stress quotidiani. La dilatazione dei pori facilita la penetrazione del vapore e permette all’epidermide di eliminare impurità e tossine acquistando luminosità, elasticità e morbidezza.
I benefici dell’idroterapia e della massoterapia regalano relax, piacere e benessere. L’acqua calda è distende il corpo e favorisce la circolazione; le bolle d’aria e il flusso dell’acqua comprimono e decomprimono i tessuti apportando vantaggi alla circolazione sanguigna e linfatica. Le gambe si sgonfiano e diventano più leggere; la pressione massaggiante dell’acqua favorisce il drenaggio dei liquidi.
L’acqua fredda ha un effetto tonico-stimolante e può aumentare la pressione arteriosa. Nel ciclo caldo-tiepido-freddo è di stimolo alla buona circolazione dei liquidi corporei.
La doccia emozionale utilizza acqua, luce, colori ed aromi che insieme donano una sensazione di benessere e rilassamento, regalando sensazioni uniche.